BIO | LUMERA Daniel

RITRATTO_LUMERAdaniel
Scrittore, esperto nell’area delle scienze del benessere e della qualità della vita, riferimento internazionale nella pratica della meditazione. Docente e autore di bestseller internazionali tra cui 21 giorni per rinascere, La Via della Leggerezza insieme al dr. Franco Berrino e La Cura del Perdono, è l’ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita personale, professionale e sociale. Un percorso diventato sistematico grazie alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO, ed applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario, specie nell’accompagnamento al morente. È stato allievo di Anthony Elenjimittan, uno degli ultimi discepoli diretti di Gandhi. Ideatore dell’International School of Forgiveness e della Giornata Internazionale del Perdono, che nell’edizione del 2017 e 2018 in Campidoglio a Roma riceve la Medaglia del Presidente della Repubblica italiana.

Al Festival 2021 il suo intervento con Emiliano Toso, Andrea Federica De Cesco è:

sabato 11 settembre
ore 11:00 > Terrazza Miramare
MONDO PODCAST – Stare bene con un podcast
Daniel Lumera ci conduce attraverso un momento esperienziale guidato dalla sua voce e dalle note a 430HZ del pianoforte di Emiliano Toso. Un podcast a misura di quotidianità, pensato per aiutare le persone a fare proprie nuove abitudini ad alto impatto sul benessere, sulla salute e sulla qualità della vita.


Al Festival 2020 il suo intervento con Emiliano Toso è stato:
MONDO PODCAST Quando il podcast aiuta a stare bene
Daniel Lumera ed Emiliano Toso raccontano la loro esperienza a misura di podcast, rievocando i contenuti di un successo come “Benessere H24”, in esclusiva su Audible.it. Un podcast a misura di quotidianità, pensato per aiutare le persone a fare proprie nuove abitudini ad alto impatto sul benessere, sulla salute e sulla qualità della vita. Daniel Lumera condurrà infine una meditazione guidata accompagnato dalla musica al pianoforte di Emiliano Toso.
Rivedi il video dell’evento > clicca qui