BIO | CHELLI Francesca
Dopo gli studi alla scuola svizzera francese e al liceo classico, ha frequentato l’Università Bocconi, sviluppando una personalità pragmatica ma creativa. Ha vissuto tra Londra e Bruxelles occupando posizioni manageriali di responsabilità in varie multinazionali. Per dieci anni è stata General Manager di Nespresso, contribuendo con successo al lancio in Italia. Ha fondato poi la Company Future Profile, società che si occupa di marketing, comunicazione e retail in svariati settori e per diverse aziende. Da sempre affascinata dal mondo della moda, nel 2016 ha lanciato l’account Instagram (franci_chelli) e il blog personale www.mystylenotebook.com. Qui, raccontando con una visione ironica e un po’ sognatrice di fashion, lusso, viaggi e bellezza, propone un viaggio nel proprio lifestyle per dare ispirazione a chi la segue.
Al Festival 2017 il suo intervento con Cinzia Leone è stato:
Pink marketing. Come sfuggirne e vivere felici
Il target è sempre più volatile, instabile e traditore, soprattutto il target femminile, da sempre bombardato dalla pubblicità e oggi accerchiato dagli algoritmi della Rete. Pink marketing è una categoria del marketing e una chiave di lettura per tracciare l’identikit della donna d’oggi.
Rivedi lo streaming video dell’evento > clicca qui