BIO | NAZZARI Marco

RITRATTO_NAZZARImarco

MD di Immagine & Sport dal 1998, ha portato la società ad una posizione leader nell’industry dello Sport Marketing. Dal 2013 è MD di Repucom Italia, uno dei leader nel mondo in sport marketing research. La sua mission da sempre è quella di fornire all’industria dello Sports Business e dell’Entertainment strumenti professionali finalizzati ad ottimizzare la relazione tra property ed investitori. Ha gestito importanti progetti di Sports Marketing ed Entertainment in settori come F1, MotoGp, UEFA Champion’s League ed i Giochi Olimpici di Vancouver 2010 e Londra 2012. A partire dal 2016 ha occupato in Repucom la funzione di Chief Revenue Officer Europe, con l’intento di rafforzare il business nei mercati dove l’azienda aveva uffici consolidati e pianificare l’espansione in nuovi territori. Con l’acquisizione da parte di The Nielsen Company di Repucom, ora Nielsen Sports, ha continuato a portare avanti il proprio operato sia a livello italiano che europeo acquisendo la funzione di Head of Commercial Europe e Middle East.

Al Festival 2017 il suo intervento con Carlo Alberto Carnevale MaffèGian Paolo Montali, Diego Nepi Molineris, Paolo Nicoletti, Fabio Pagliara e Andrea Fusco è stato:
Comunicare lo sport
Rivedi lo streaming video dell’evento > clicca qui