SUMMER SCHOOL

A Camogli dal 9 al 22 giugno si è tenuta la prima Summer School in Media Ecology e Comunicazione Digitale, organizzata dal Festival della Comunicazione-Frame srl e dal Comune di Camogli, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino, l’Università degli Studi di Genova, l’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT).

24 giovani provenienti da percorsi di studio, esperienze formative e lavorative, e talenti diversi, selezionati da un’apposita Commissione, hanno partecipato alla prima Summer School in Media Ecology e Comunicazione Digitale con entusiasmo e grande coinvolgimento, dando prova di creatività, competenza e inventiva.

In queste due intense settimane, ragazzi hanno affinato le proprie soft e hard skills, si sono confrontati con i massimi esperti di settore, accademici e professionisti, hanno ampliato i propri orizzonti e lavorato in team, dando vita a progetti di ampio respiro e dalle grandi potenzialità. E sono diventati parte di una community che guarda alla Media Ecology con uno spirito nuovo e proattivo.

Giornata Open “Innovazione e cultura digitale” > CLICCA QUI

Guarda il video di presentazione > CLICCA QUI

940x5_FILOverde_01

300x132_PULSANTI_school_summerschool    300x132_PULSANTI_school_mediaecology    300x132_PULSANTI_school_rassegnastampa