La grande Caccia al Tesoro di Milano 2020

Frame-Festival della Comunicazione organizza con il Comune di MilanoYesMilano e all’interno del progetto europeo Food Wave-Empowering Urban Youth for Climate Action, una grande caccia al tesoro online alla riscoperta del capoluogo lombardo, dedicata alle ragazze e ai ragazzi delle scuole medie e superiori e aperta anche ad appassionati e curiosi che non hanno perso la voglia di muoversi, esplorare, divertirsi e vivere la città, insieme.

CACCIA_AL_TESORO_MILANO_2020

 

Da lunedì 8 giugno, ogni mattina, per cinque giorni, dalle 12.00 alle 16.00 vi sarà una tappa con 10 prove da superare, tra enigmi, iscrizioni da decifrare, indovinelli, quiz e indizi nascosti nei luoghi più insospettati di Milano, del centro e della periferia. Senza muoversi di casa, ma navigando nelle mappe web e collaborando in chat coi compagni di squadra.

Tra una prova e l’altra, ci saranno delle guide eccezionali ad accompagnare i giocatori: 18 personaggi illustri di Milano, del mondo della cultura, dello sport, dello spettacolo, dell’informazione e della musica. Un piccolo pensiero in video, con curiosità e simpatiche chicche.

Vi saranno, con il Sindaco Beppe Sala: Stefano Boeri, Beppe Severgnini, Claudio Bisio, Gherardo Colombo, Gad Lerner, Gino Vignali, Daria Bignardi, James Bradburne, Enrico Bertolino, Pierluigi Pardo, Danco Singer, Davide Oldani, Philippe Daverio, Javier Zanetti, Demetrio Albertini, Cristiana Capotondi, Andrea De Carlo, Francesca Valla.

Iscrizioni aperte dal 30 maggio al 5 giugno.
Vai al sito ufficiale > CLICCA QUI