INFO PRENOTAZIONI

Per una migliore gestione degli spazi nell’ambito dell’emergenza sanitaria in atto, tutti gli eventi sono su prenotazione, tranne le colazioni con l’autore e gli aperitivi.
Come ogni anno, la partecipazione al Festival è gratuita.
Le prenotazioni si aprono il 30 agosto, alle ore 12.00, e si chiudono il 7 settembre, alle ore 12.00.

Per consentire a tutti di seguire il Festival, come ogni anno, gli incontri saranno visibili anche in diretta streaming dal sito del Festival.


INCONTRI E SPETTACOLI

PER GLI EVENTI IN PIAZZA BATTISTONE, TERRAZZA DELLA COMUNICAZIONE, TERRAZZA MIRAMARE, PIAZZA COLOMBO, TEATRO SOCIALE E MONTE DI PORTOFINO:

Si potrà accedere a tutti gli incontri del Festival solo in presenza di Green Pass, biglietto di prenotazione e muniti di mascherina.

Il Green Pass DEVE ESSERE  esibito in formato digitale o cartaceo all’ingresso della location. 

Il biglietto DEVE ESSERE STAMPATO ed esibito in formato cartaceo all’ingresso della location.

Per consentire le dovute operazioni di controllo, è obbligatorio presentarsi all’ingresso della location con almeno 15 minuti d’anticipo rispetto all’ora d’inizio dell’incontro. Il biglietto di coloro che si presentassero a inizio evento non sarà considerato valido.

Per prenotare l’evento che interessa, bisognerà cliccare sul bottone Prenota qui, presente in corrispondenza di ciascun incontro, che rimanda alla scheda corrispondente su Eventbrite. L’utente dovrà compilare la prenotazione indicando nome e cognome per ciascun partecipante all’evento. Al termine della procedura, Eventbrite invierà una conferma via email con il biglietto, che dovrà essere stampato ed esibito all’ingresso della location.

Coloro che dovessero avere difficoltà nella prenotazione o nella stampa del biglietto, possono rivolgersi alla Pro Loco di Camogli che fornirà il supporto necessario.

Non è consentito prenotare per più di un evento nella stessa fascia oraria. Due eventi si intendono “nella stessa fascia oraria” se tra i loro orari di inizio intercorrono meno di 60 minuti. Ai trasgressori sarà annullato automaticamente il secondo evento prenotato.

Ogni biglietto è nominale e non cedibile: è quindi obbligatorio inserire nome e cognome per ciascuno dei biglietti prenotati. I biglietti senza nominativo e i biglietti con lo stesso nominativo per uno stesso evento saranno considerati nulli.

> prenotazione INCONTRI E SPETTACOLI

PER LE COLAZIONI CON L’AUTORE E GLI APERITIVI DEL FESTIVAL:
Nel rispetto delle regole anticovid, l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.


LABORATORI E WORKSHOP
Per i laboratori le iscrizioni sono individuali, i genitori dovranno compilare una scheda di prenotazione per ogni bambino partecipante e saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, entro il giorno precedente.
Dotazione personale obbligatoria: mascherina e gel igienizzante.

Per i workshop è obbligatoria la prenotazione come da link sottostante.

> prenotazione LABORATORI E WORKSHOP 


ESCURSIONI
Durante le escursioni i partecipanti sono tenuti a rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro e a seguire le indicazioni della guida.
I partecipanti hanno comunque l’obbligo di evitare assembramenti anche nei momenti che precedono o seguono le visite guidate.

> prenotazione ESCURSIONI


Per tutte le forme di prenotazione:
I dati personali acquisiti sono raccolti e trattati anche con l’ausilio di mezzi elettronici esclusivamente per le finalità connesse alla procedura e alla gestione delle specifiche misure di sanità ove le autorità competenti facciano richiesta di informazioni sugli accessi.

Per garantire una corretta partecipazione al Festival da parte di tutti, in ottemperanza alle normative anti-COVID19, sarà indispensabile che ciascuno si comporti con la massima responsabilità, osservando le precauzioni individuali, rispondendo alle richieste dell’organizzazione, rispettando il principio della prenotazione, scegliendo gli appuntamenti cui intende effettivamente partecipare.