INFO PRENOTAZIONI

Per la miglior gestione degli spazi nell’ambito dell’emergenza sanitaria in atto, tutti gli eventi sono su prenotazione, tranne quelli in piazza Colombo, le colazioni con l’autore e gli aperitivi. Come ogni anno, la partecipazione al Festival è gratuita.
Le prenotazioni si sono aperte il 1° settembre, alle ore 12.00 e si sono chiuse martedì 8 settembre alle ore 22.00

Per garantire la sicurezza del pubblico, quest’anno le capienze dei luoghi del Festival sono state riviste in modo da assicurare il distanziamento tra le persone.
Per consentire a tutti di seguire il Festival, come ogni anno, gli incontri saranno visibili anche in diretta streaming dalle location del Festival e dal sito.


INCONTRI E SPETTACOLI

PER GLI EVENTI IN PIAZZA BATTISTONE, TERRAZZA DELLA COMUNICAZIONE, TERRAZZA MIRAMARE:
Si potrà accedere alle location solo in presenza di biglietto stampato (“INDIVIDUALE” o “CONGIUNTI”) e muniti di mascherina.
Il biglietto DEVE ESSERE STAMPATO ed esibito in formato cartaceo all’ingresso della location.
Per consentire le dovute operazioni di controllo, è obbligatorio presentarsi all’ingresso della location con 15 minuti d’anticipo rispetto all’ora d’inizio dell’incontro. Il biglietto di coloro che si presentassero più tardi non sarà considerato valido.

Per prenotare l’evento che interessa, bisognerà cliccare sul bottone Prenota qui, presente in corrispondenza di ciascun incontro, che rimanda alla scheda corrispondente su Eventbrite. L’utente dovrà compilare la prenotazione

  • – Indicando nome, cognome, indirizzo email della persona che effettua la prenotazione
  • – Scegliendo obbligatoriamente tra biglietto “INDIVIDUALE” (1) e “CONGIUNTI” (2)
  • – Indicando per ciascun partecipante nome e cognome

Al termine della procedura, riceverà una conferma via email con il biglietto, che dovrà essere stampato ed esibito all’ingresso della location.
Non è consentito prenotare più di un evento nella stessa fascia oraria: le prenotazioni nella medesima fascia oraria verranno annullate. È una decisione che intende favorire la più ampia partecipazione agli eventi del festival, evitando che qualcuno prenoti più eventi contemporanei a cui ovviamente non può partecipare.
Ad esempio una stessa persona non potrà prenotare sia per l’incontro di venerdì  11 alle ore 11.15 “Socialità e giustizia” di Gherardo Colombo, Giovanni Maria Flick sia per l’incontro delle ore 11.45 “Innovazione e mobile gaming: l’evoluzione del digital entertainment” con Niklas Lindahl, Kenneth Harley e Federico Ferrazza, ma è possibile prenotarsi solo in uno dei due.

È vietato prenotare per più di 2 persone.
Le due tipologie di biglietto “individuale” e “congiunti” non sono cumulabili: si dovrà scegliere il biglietto “congiunti” se si è in due, o, in alternativa, il biglietto “individuale” se si desidera prenotare per una sola persona.
Le persone con biglietto “congiunti” dovranno presentarsi insieme e contemporaneamente all’ingresso della location.
Il biglietto è nominale e non cedibile.
Per garantire una corretta partecipazione al Festival da parte di tutti, in ottemperanza alle normative anti-COVID19, sarà indispensabile che ciascuno si comporti con la massima responsabilità, osservando le precauzioni individuali, rispondendo alle richieste dell’organizzazione, rispettando il principio della prenotazione, scegliendo gli appuntamenti cui intende effettivamente partecipare.

> prenotazione INCONTRI e SPETTACOLI

PER GLI EVENTI IN PIAZZA COLOMBO, LE COLAZIONI CON L’AUTORE E GLI APERITIVI:
Nel rispetto delle regole anticovid, l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Si richiede compilazione di apposito modulo, comprensivo di generalità e numero di telefono, che verrà messo a disposizione direttamente in loco.
Per garantire una corretta partecipazione al Festival da parte di tutti, in ottemperanza alle normative anti-COVID19, sarà indispensabile che ciascuno si comporti con la massima responsabilità, osservando le precauzioni individuali, rispondendo alle richieste dell’organizzazione, rispettando il principio della prenotazione, scegliendo gli appuntamenti cui intende effettivamente partecipare.


LABORATORI
Per i laboratori le iscrizioni sono individuali, i genitori dovranno compilare una scheda di prenotazione per ogni bambino partecipante e saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, entro il giorno precedente.
Dotazione personale obbligatoria: mascherina di comunità e gel igienizzante.

> prenotazione LABORATORI


ESCURSIONI
Durante le escursioni i partecipanti sono tenuti a rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro e a seguire le indicazioni della guida.
I partecipanti hanno comunque l’obbligo di evitare assembramenti anche nei momenti che precedono o seguono le visite guidate.

> prenotazione ESCURSIONI


Per tutte le forme di prenotazione:
I dati personali acquisiti sono raccolti e trattati anche con l’ausilio di mezzi elettronici esclusivamente per le finalità connesse alla procedura e alla gestione delle specifiche misure di sanità ove le autorità competenti facciano richiesta di informazioni sugli accessi.